Girarrosto elettrico a batteria o 200v

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Girarrosto elettrico a batteria o 200v

Messaggio  Io Pizza Party il Lun Apr 29 2013, 21:59


Girarrosto elettrico con motore a batteria "Homemade Roast"


GIRARROSTO ELETTRICO "Homemade Roast": composto da tutti materiali in acciaio inox. il girarrosto funzione tramite un motore elettrico che utilizza una pila per funzionare, in modo da evitare l'utilizzo di fili per il collegamento al 220v, aumentando anche la sicurezza del prodotto.
Questo tipo di girarrosto è stato studiato per ottimizzare le dimensioni e la struttura, consentendo di poter fare arrosti girati nel forno a legna Pizza Party, ma non solo!! Infatti può essere utilizzato anche da chi possiede un camino o un barbecue. Arriva a casa subito pronto per essere utilizzato!
Acquistando il prodotto riceverete:
struttura in acciaio inox, spiedo in acciaio inox di 6mm, forche necessarie per lo spiedo, il proteggi motore, motore a batteria 1.5V e una batteria

Includiamo anche la batteria (pila torcia) almeno avrete un prodotto che può essere utilizzato subito senza perdere tempo a dover cercare e comprare la pila.

Una pila consente di fare in media 5 girarrosti, consigliamo di tenere una pila sempre di scorta.
Si possono fare 5 kg di carne per ogni girarrosto, una avvertenza, come in ogni girarrosto, va bilanciato la carne sullo spiedo, per facilitare la rotazione dello spiedo e favorire la cottura (si vede nel video)

Per fare il girarrosto nel forno a legna si consiglia di mettere una teglia o simili, sotto lo spiedo, in modo da non macchiare o ungere il piano cottura con il grasso della carne (si vede nel video)

Si consiglia l'utilizzo della valvola in uscita dal forno, la valvola in uscita del forno deve essere chiusa per non disperdere calore.

La brace non deve fare fiamma.

Se si vuole aumentare la rapidità di cottura nel forno a legna mettere qualcosa per chiudere la bocca del forno in modo da trattenere il calore senza dispersioni. (si vede dal video)

Il vantaggio di fare il girarrosto nel forno a legna è quello di avere una cottura più uniforme e veloce, in quanto la struttura del forno Pizza Party con la volta in acciaio inox bassa trattiene il calore più vicino allo spiedo invece di disperderlo nell'ambiente.

http://www.forni-a-legna.com/optional-girarrosto-elettrico.htm


Io Pizza Party
Admin

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.10.10

Vedere il profilo dell'utente http://www.forni-a-legna.com

Tornare in alto Andare in basso

girarrosto a casa nel forno a legna

Messaggio  Io Pizza Party il Lun Apr 29 2013, 22:00

uno dei primi girarrosto che abbiamo fatto a casa nostra.. risultato ottimo! Very Happy
ci sono due versioni. la versione nel video è quella con il motore a batteria

Io Pizza Party
Admin

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 12.10.10

Vedere il profilo dell'utente http://www.forni-a-legna.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum