Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pala Lunga ideale per la pizza al metro, vantaggi e come usarla

Messaggio  Io Pizza Party il Dom Mag 05 2013, 14:13

i vantaggi di utilizzare la pala lunga, accessorio ideale in caso di molti ospiti

PALA LUNGA: grazie a questa pala si può fare pizze lunghissime, anche 55cm, in modo da aumentare ulteriormente l'efficienza del forno sfruttando al meglio le dimensioni interne.
questa pala consente di fare la cosiddetta PIZZA AL METRO. Facendo le pizze grandi si mette a tavola molte persone contemporaneamente facendo tranci di pizza. Inoltre diventa più facile la gestione delle pizze, infatti se cuocessimo 2 pizze contemporaneamente dovremmo stare molto attenti a girare le pizze considerando i tempi di cottura anche inferiori al minuto. la cottura di una pizza lunga diventa più semplice.

Come imparare ad usare la pala lunga in modo facile e veloce, impalare la pizza di 50-60 diventerà un gioco da ragazzi cheers

visita anche
ACCESSORI PER FORNI A LEGNA: Pala Lunga
Io Pizza Party
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://www.forni-a-legna.com

Tornare in alto Andare in basso

Quante Pizze si possono fare con il forno a legna?

Messaggio  Io Pizza Party il Dom Mag 05 2013, 14:18

grazie all'utilizzo della pala lunga si potranno invitare molti amici e si semplificherà la gestione delle pizze , con la pala lunga potranno essere fatte pizze di mezzo metro e sarà possibile mettere a tavola molte persone contemporaneamente

Domande frequenti Forni a legna
- Si possono cuocere 2 pizze contemporaneamente?

si, consigliamo però l'uso della pala lunga, che rende il lavoro più facile e aumenta l'efficienza del forno, in quanto si possono fare pizze che sfruttano a pieno le dimensioni interne. Si possono fare pizze larghe 25-30cm e lunghe 55cm

- Quanti invitati posso avere?

noi abbiamo fatto cene anche di 15-17 persone e non abbiamo avuto problemi. Nostri clienti usano questo forno per fare catering.
Io Pizza Party
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://www.forni-a-legna.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: